Note legali

Crediti

Ideazione e realizzazione:

Questo negozio online è stato creato usando il software PrestaShop Shopping Cart. Visitate il blog di e-commerce di PrestaShop per avere notizie e consigli su come vendere online e gestire il vostro sito web di e-commerce.

Contenuti
Il sito web contiene o può contenere link ad altri siti; non si risponde pertanto dei contenuti dei suddetti siti e il link non implica l'approvazione del sito web collegato.
Marchi registrati
Tutti i marchi registrati sono dei rispettivi proprietari.
Note legali
Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.
Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.
Le informazioni presenti nel sito www.andrealorenzetti.it relative a dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici e medicinali veterinari non hanno alcuna natura pubblicitaria.
Tutti i contenuti, in qualunque forma realizzati, (testi, immagini, anche fotografiche, descrizioni tecniche e non, ecc.), hanno natura esclusivamente informativa, funzionale alla mera conoscenza da parte del potenziale cliente, in fase di preacquisto, di ogni elemento e/o caratteristica attinente i prodotti venduti in rete dalla ditta ANDREA LORENZETTI.
Quanto sopra a tutela del consumatore ed in ottemperanza alla normativa vigente.

Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.