DISDETTA ORDINI
Gli ordini effettuati tramite questo sito web sono impegnativi e possono essere disdetti solamente se la merce non risulta ancora spedita, tramite comunicazione scritta via mail.
In caso di ordine già evaso, il Cliente dovrà attendere ed accettare la consegna da parte del corriere, in seguito esercitare il diritto di recesso.

DIRITTO DI RECESSO
La vendita esercitata attraverso questo sito web consente il diritto di recesso entro 10 giorni dalla ricezione della merce.
Nel caso in cui il Cliente intenda esercitare il diritto di recesso, deve inviare comunicazione scritta via mail all’indirizzo info@andrealorenzetti.it
Per ottenere il rimborso del corrispettivo, entro 10 giorni dalla ricezione della merce, il cliente dovrà inoltre rispedire alla ditta mittente ANDREA LORENZETTI a proprie spese, ed in nessun caso in CONTRASSEGNO o in PORTO ASSEGNATO, il prodotto relativamente al quale intende esercitare il diritto di recesso, nelle stesse CONDIZIONI DI CONFEZIONAMENTO con il quale e’ stato inviato, NON USATO ed INTEGRO IN OGNI SUA PARTE.
L'azienda ANDREA LORENZETTI si riserverà di rimborsare totalmente (escluse le spese sostenute da parte della ANDREA LORENZETTI) o parzialmente (in caso di evidenti difetti procurati dal cliente) se il prodotto non risulta più vendibile.